CHE COS'È POLARIX

Sintesi originale dell'antenna a polarizzatore inventata dal medico Georges Lakhovsky.
Polarix è una sintesi originale dell'antenna a polarizzatore inventata dal medico Georges Lahkovsky. Con l'aiuto di Nikola Tesla concepì quest'antenna come parte essenziale di dispositivi con cui negli ospedali, prima dello sviluppo della chimica, si curavano con successo e in maniera economica pure le patologie più gravi. Dall'ambiente coglie oscillazioni sane, le rinforza e le trasmette al punto su cui è posizionato. Le cellule malate hanno un certo tipo di oscillazione, mentre Polarix le induce a vibrare di nuovo in modo sano. Così il corpo si auto guarisce senza dover somministrare alcunché. Polarix non emana radiazioni e non è magnetizzato. Funziona secondo i principi fisici e non quelli chimici. Il suo funzionamento viene misurato da ingegneri elettrotecnici specializzati in antenne.








Polarix è un rimedio immancabile per curarsi in modo alternativo, che dovrebbe essere sempre a portata di mano, a casa, in macchina, sul posto di lavoro, in vacanza, in viaggio. È un efficientissimo pronto soccorso, quando inizia a farsi sentire il dolore in qualsiasi parte del corpo. Secondo le esperienze avute finora può infatti sostituire eccellentemente i farmaci antidolorifici. E ciò senza chimica e senza effetti collaterali non desiderati. Semplicemente lo mettiamo o attacchiamo con un cerotto sul punto dolorante. Agisce immediatamente. Anche i dolori mestruali più forti passano in alcuni minuti. Agli uomini aiuta a mantenere una sana prostata. La cosa più pratica è tenere un disco sul sedile della macchina e sedervisi sopra durante la guida, così da prevenire i dolori all'osso sacro e al collo, soprattutto durante i lunghi tragitti. Secondo gli utenti, anche la concentrazione durante la guida è migliore. .







Il disco polarizzante Polarix è, leggendo la descrizione del prodotto, un'antenna logaritmica periodica tridimensionale che aiuta nell'automedicamento. È stato inventato dal dottor Georges Lakhovsky (1868-1942), un uomo con il sogno e la visione di finirla una volta per tutte con la medicina invasiva, che interferisce pesantemente sul corpo, lo avvelena con delle sostanze e delle terapie dannose, che, oltre alle cellule malate, distruggono anche quelle sane. E durante il "curare", di solito, vengono feriti anche l'anima e lo spirito della persona. I pazienti spesso soffrono di depressione e di disperazione.

Per i suoi esperimenti, il coraggioso dottor Lakhovsky si rivolse spesso a uno dei più grandi geni che siano mai vissuti sul nostro pianeta: Nikola Tesla. Pure lui s'ingegnava per lo stesso obiettivo, anche negli altri campi della vita. Ma già Nikola Tesla dichiarò tra l'altro: "Le idee rivoluzionarie non vengono appoggiate, ma ignorate già nella prima fase di sviluppo e soffocate dagli interessi egoistici di una minoranza”. Ciò accadde nel 1942 altresì al disco polarizzante che il dottor Lakhovsky elaborò, riuscendo a guarire molte malattie, anche tra quelle più gravi.

 Per fortuna la sua visione sopravvisse a quel periodo infelice e adesso è qui tra noi. In forma di Polarix, prodotto seguendo i principi del dottor Lakhovsky, di dimensioni contenute, maneggevole. Funziona in modo che dall'ambiente, probabilmente mediante l'etere, addensa l'energia naturale, la quale a sua volta stimola le cellule, che in verità sono dei piccoli trasmettitori e riceventi, a oscillare correttamente. In questo modo stimola il processo di autoguarigione e uno stato senza depressione. Senza chimica e senza farmaci.

Il disco polarizzante Polarix, con i suoi 12 circoli di rame interrotti, offre alle cellule una vasta gamma di frequenze; queste interessano oscillazioni vegetali, animali e umane. Nessuna di queste frequenze può essere dannosa, in quanto il corpo, o per meglio dire, le cellule reagiscono da sole alla frequenza giusta più appropriata, mentre a quelle non idonee, non rispondono. Polarix con la sua gamma di frequenze molto larga offre al corpo – senza essere invasivo – di scegliere quelle onde che per lui sono le migliori. Le frequenze migliori sono quelle originali, non modificate. Le frequenze originali sono legate alla forza primordiale che ha creato noi, il nostro corpo e tutta la natura infinita che ci circonda. È se siamo collegati a questa forza primordiale, siamo, anche se suona banale, sani, felici e creativi.