Quando utilizzare Polarix?

Polarix si può utilizzare ogni volta che si percepisce un dolore. Polarix, per agire in modo naturale nel processo di autoguarigione, va posto sulla zona dolente. Di solito il dolore si attenua o svanisce immediatamente. Qualche volta il dolore aumenta per un attimo, poi si attenua fino a svanire. Secondo l'esperienza di utenti regolari, nella gran parte dei casi Polarix può sostituire con successo i farmaci antidolorifici, per cui si può dire che è un ottimo rimedio nella terapia antidolorifica.

Posso utilizzare Polarix contemporaneamente a farmaci antidolorifici? 

Certamente: soprattutto se il dolore è forte. Si raccomanda di finire la somministrazione degli antidolorifici appena il dolore passa.

È necessario porre Polarix direttamente sulla pelle?

No, perché funziona nello stesso modo, anche se lo portiamo sui vestiti. Polarix ha un involucro di plastica che si può attaccare semplicemente sulla pelle o sui vestiti. Con l'aiuto del nastro Micropore che si trova in ogni farmacia.

Posso portarlo nella borsetta o nel portafoglio?

Sì, perché funziona anche "da lontano": ovviaamente, più è distante dal nostro corpo, meno incisiva è la sua azione.

Con quale frequenza lo posso utilizzare?

All'inizio si raccomanda di utilizzarlo per dieci minuti al giorno. Se non si avverte disagio, lo possiamo utilizzare tutto il giorno sette giorni la settimana. Dobbiamo essere prudenti quando ci fa male la testa o abbiamo altri problemi con la testa. In questi casi si raccomanda l'utilizzo del disco per un paio di minuti. E di nuovo dopo un po', qualche ora più tardi. Nel frattempo osserviamo gli effetti sul nostro corpo, sulla testa. Se si percepisce vertigine, non lo applichiamo per alcune ore.

Devo utilizzarlo solo nei punti doloranti?

No. Si raccomanda di utilizzarlo per pulire, riequilibrare o riempire i chakra. Così si agisce preventivamente contro le piaghe del tempo contemporaneo, cioè lo stress indomabile e la depressione. Istruzioni dettagliate di utilizzo sono allegate in ogni confezione di Polarix. Si raccomanda di leggere le istruzioni prima dell'utilizzo.

Posso prestarlo ad altre persone?

Sì. Può dividerlo con i suoi amici, famigliari, conoscenti. Con esso può aiutare anche gli animali. Polarix non è suscettibile per l'oscillazione delle cellule degli organismi viventi. Anzi, il disco raccoglie le vibrazioni naturali dall'ambiente per approvvigionarvi gli esseri viventi. 

Va bene se lo prendo fuori dall'involucro di plastica?

Certamente. Il compito principale dell'involucro è di facilitarne l'uso, la manutenzione e la pulizia di Polarix. Quando l'involucro di plastica non è più utilizzabile, lo cambiamo.

Come pulire Polarix?

Con un panno umido. Per disinfettarlo utilizziamo un panno umido con alcol.

Quale parte del disco Polarix deve essere volta verso il corpo?

Non è importante.

Polarix può essere nocivo in qualche modo?

No, ma può essere percepita, soprattutto all’inizio dell’utilizzo, una leggera sonnolenza.

Le radiazioni elettromagnetiche di diversi apparecchi possono ridurre il funzionamento di Polarix?

No, gli apparecchi che emanano radiazioni elettromagnetiche non possono causare alcun danno a Polarix, perché non riceve né trasmette alcuna radiazione elettromagnetica. Naturalmente non fa bene trascorrere molto tempo nell’ambiente inquinato dalle radiazioni elettromagnetiche.   

Quant’è la durata utile di Polarix?

Se non viene danneggiato meccanicamente, poi la sua durata è illimitata. Lo compriamo una volta per tutta la vita.